PES E ALTRO

Aiuto!!!, mi serve l'aiuto di tutti

« Older   Newer »
  Share  
Il Mitico Casanova
view post Posted on 3/4/2007, 23:15




Un mio amico è caduto nella trappola di "La Volpe del Web Kurt Angle"
Praticamente sta "Volpe" gli ha proposto sto link: http://LaVolpeDelWeb.altervista.org.
Il mio amico qnd ha aperto la pag si è trovata una falsa pag di msn (ke era del tutto uguale a qll vera!!!), dove gli kiedevano di inserire i suoi dati (cioè indirizzo e password) per accedere al profilo....ma qnd ha inserito i dati....è arrivata la sorpresina....
Infatti credo ke da sto sito arrivano e-mail all'hacker in questione con i dati dei polli ke gli inseriscono ingenuamente (cm il mio amico)

Ora il punto della situazione è ke io voglio (per questione di principio) scoprire sto bastardo....e rovinargli la festa....ma è quasi impossibile xkè io conosco sl 2 metodi per trovare la password (difficili da realizzare):

1)La via “stupida” è creare un indirizzo del tipo [email protected] e inviare una e-mail formalissima chiedendgli di inviarci username e password perchè si sta riorganizzando il database del server.

2) Quella meno stupida (ma inattuabile in qst caso) è avere diretto accesso al sistema della vittima e cn programmi tipo MessenPass scoprire all'interno del computer tutte le password di msn presenti ke msn aveva nascosto precedentemente

3) Utilizzare il suo stesso metodo (ma è quindi inattuabile anke qst)

Siccme nn ho altre idee...qlcn può aiutarmi? vi prego nn possiamo aiutare sti coglioni a vincerle tutte...dobbiamo annientarli!!
 
Top
ShadyA&B
view post Posted on 4/4/2007, 10:06




Secondo me va bene la prima ma sto topic era meglio in sezione privata sennò se c'è qualke suo affiliato qui nel forum e lo avvisa????

cmq sarebbe anke utile cercare un forum dove è iscritto e da lì conoscerlo meglio....diventarci finto amico magari!!!
 
Top
Il Mitico Casanova
view post Posted on 4/4/2007, 15:16




ci sto già provando sn riuscito a capire da dove viene (Mantova) e come si kiama (Aldo) xò mi sembra molto ma molto furbo
 
Top
ShadyA&B
view post Posted on 4/4/2007, 15:38




mmh....se vuoi aiuto...
 
Top
edo9
view post Posted on 5/4/2007, 21:55




se vuoi io ti posso far conoscere su msn un aker bravo ke le sa fare qst cose !!!!
 
Top
Aldio1987
view post Posted on 24/8/2013, 16:04




che bastardo questo qua,ma alla fine l'hai beccato?
 
Top
5 replies since 3/4/2007, 23:15   265 views
  Share