PES E ALTRO

Chiarimenti su traduzione DkZ Studio 0.92b

« Older   Newer »
  Share  
Peppe Weapon
view post Posted on 3/4/2007, 10:50




scusate, forse non è la sezione adatta, ma volevo chiarire meglio una questione, dove qualcuno mi ha frainteso... come ben sapete aureliobuffon è il traduttore ufficiale (e lo ha effettivamente tradotto) del dkz studio 0.92B. Allora, nn so se prima o dopo di lui, però un giorno mi misi in un momento di cazzeggio totale a tradurre le voci del dkz, poi decisi di upparle su questo forum (dovrebbe esserci ancora il topic di riferimento)... è stata una cosa mia autonoma, non sapevo nemmeno dell'esistenza di aureliobuffon quando feci quella traduzione... poi sono venuto a sapere del fatto da un utente (nn mi ricordo il nome xD) che mi ha dato subito del ladro, ma gli ho spiegato la situazione e ha capito tutto, ed è finita lì... purtroppo, dopo tempo immemore, quasi mi ero dimenticato tutto, arriva un tizio, che probabilmente è uno sfigato depresso che non ha un cacchio da fare nella vita, che mi ha mandato 300 mail dove mi da del ladro della traduzione... vorrei dire al signorino anonimo (non m'interessa chi sei tanto so di avere la coscienza a posto) di leggere questo post e che la prox volta invece di fare certe cose da bambino handicappato (con tutto il rispetto per gli handicappati, era giusto per rendere meglio l'idea) chieda spiegazioni e io le darò... vi assicuro che nn ho rubato niente e mai farei una cosa simile... poi pensate come vi pare, io so di averla fatta da sola la traduzione senza copiare da nessuno, quindi nn m'importa cosa pensiate o altro, volevo solo chiarire la situazione per evitare in futuro di avere la casella di posta riempita da un inutile deficente.

per concludere, prego a chi tiene sui propri server la mia traduzione di RIMUOVERLA e di mettere quella di aureliobuffon... mi scuso per tutti i disturbi che vi ho creato.

Grazie per l'attenzione.
 
Top
0 replies since 3/4/2007, 10:50   409 views
  Share